CAMPAGNA ROTTAMAZIONE

Stai già frequentando un'altra palestra e non sei soddisfatto?


Volevi raggiungere dei risultati importanti per te, ma ancora non vedi quasi nessun miglioramento?


Le aspettative che avevi al momento dell'iscrizione sono state deluse?


Se hai risposto SI ad almeno una di queste domande probabilmente sei in una situazione piuttosto scomoda.....


Hai pagato un abbonamento bello lungo per avere vantaggi a livello di scontistica e adesso sei praticamente prigioniero/a di una situazione che devi accettare per non buttare un sacco di bei soldini!


Probabilmente hai anche provato ad accennare qualche lamentela o qualche protesta, ma il risultato non è cambiato e tu, nella situazione migliore, stai continuando a frequentare la palestra senza entusiasmo e senza vedere i risultati che speravi.


In qualche caso peggiore può essere addirittura che tu abbia smesso di frequentare.


Ma sei bloccato perchè hai già speso un sacco di soldi!   Che fare?????
Semplicissima, ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE!


Vieni a trovarci con una prova tangibile dell'esistenza di un abbonamento di un'altra palestra, studieremo insieme il tuo caso, analizzeremo i tuoi obiettivi, cercheremo la soluzione giusta per te. 


E, se vorrai, potrai avere la possibilità effettiva di avere gratuitamente il periodo di abbonamento che hai pagato nella vecchia palestra.
Come??   Non stiamo qui a spiegarti le decine di possibilità diverse, vieni a trovarci, senza nessun impegno da parte tua!   E ne parleremo approfonditamente.....


Chiama subito allo 0143 380362 e fissa il tuo appuntamento oppure compila il form qui sotto con la tua mail e il tuo numero di cellulare precisando CAMPAGNA ROTTAMAZIONE e ti contatteremo al più presto!