SALVO CANNIZARO

Ciao sono Salvo,

Ho iniziato a fare questa attività perché........ perché è questa attività che mi ha sempre inseguito.

Ovvero, non ho scelto a priori di farlo, semplicemente mi allenavo con costanza e serietà; l'ho fatto per tanto tempo fino a che il proprietario della palestra che frequentavo mi ha detto: Tu devi fare il trainer, perché la tua passione la potrai trasmettere con estrema efficacia a tutti!!

Inizio più per curiosità che per scelta, successivamente vengo ingaggiato in un altro club e inizio a fare attività con un minimo di professionalità in più frequentando numerosi corsi per specializzarmi in tante tipologie diverse di allenamento.

Arrivo al nord in vacanza e per "buttare un occhio" sulle realtà presenti in quella che si diceva la terra dell'efficienza.

Entro in contatto con Stefano Storti e la Palestra Pathos per una serie di quelli incroci strani che la vita spesso ti fa incontrare!

Alla fine la mia vacanza si tramuta in una esperienza di lavoro estivo e conosco a fondo la filosofia Pathos.

Decido addirittura di trasferirmi e di iniziare un rapporto di collaborazione senza compensi fissi, ma solo con una retribuzione basata sulle mie qualità, più clienti e maggiori compensi.

Amo le sfide e mi ci butto a capofitto!

Lavoro ogni giorno e continuo il mio iter formativo per conoscere il più possibile di questa materia meravigliosa che è il corpo umano e il suo allenamento giornaliero. Passo momenti difficili che mi aiutano a crescere e mi portano al Salvo di oggi. Forte, motivato e testardo! Oggi posso dire che mi sento realizzato, ma non arrivato perché la mia innata curiosità mi porta a valutare e conoscere a fondo ogni novità che il mondo del fitness presenta.

Il mio motto è:

Il solo fallimento consiste nel NON crederci.....

Allenati con Salvo

Fissa la tua prima lezione chiamando allo

0143 380362 oppure inviaci una mail compilando il form qui sotto